L'idea del progetto

Nasce una nuova filosofia di vacanza di lusso, con appartamenti contemporanei, raffinati e di classe

Benvenuti al Costa Conero, un progetto che ha preso forma dopo la demolizione dell'iconico hotel Santa Cristiana di Numana. Grazie all'impegno di un nuovo team di imprenditori esperti nel settore immobiliare, il complesso è stato completamente rinnovato e ribattezzato Costa Conero. Con uno studio accurato, abbiamo ridisegnato le forme, le rifiniture e l'organizzazione dell'intero complesso, puntando su impianti ad altissima efficienza.

Le vendite degli oltre 200 alloggi di alto profilo sono gestite in esclusiva dalla società Gruppo Immobiliare Spina e Marchei di San Benedetto del Tronto, senza alcuna commissione a carico degli acquirenti. Lo studio architetto Piscitelli Associati ha realizzato il progetto, garantendo un'eccellenza nella progettazione.

Ogni alloggio sarà dotato di giardini privati, terrazze roof superiori allestite e piscine interne per un completo relax davanti alla propria abitazione, in piena tranquillità. Inoltre, potrete gustare ottimi piatti grazie al ristorante sul mare presente all'interno del complesso, che offre anche servizio di consegna a domicilio.

L'accesso alla spiaggia è garantito da un ponte privato che vi permette di raggiungere il mare in totale sicurezza, senza attraversare la strada antistante. Un ampio parcheggio per oltre 200 autovetture vi attende all'arrivo, facilitando il vostro viaggio.

Il Costa Conero è stato progettato per offrire un livello abitativo superiore allo standard, senza compromessi, con una posizione ineguagliabile sul lungomare di Numana. Inoltre, alle spalle del complesso verrà realizzato un hotel di lusso con sei piani e una piscina a sfioro all'ultimo piano. La consegna è prevista per l'estate 2024, offrendo una residenza di prestigio e un'esperienza indimenticabile.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp